SoundModerno - musica a 360°

Come avrete notato questo blog, oltre a ospitare i miei messaggi assurdi sulla mia vita e i miei problemi (che non interessano a nessuno ^^), si occupa principalmente di recensire i film (quelli che riesco a guardare).

E' nato un progetto analogo, ma questa volta si parla di "panorama musicale alternativo italiano e mondiale insieme [...] punto d'incontro per chi ama la musica a 360°". Mi sembra proprio uno splendido progetto, io mi sono già abbonato al feed.

Se vi interessa lo trovate all'indirizzo http://soundmoderno.blogspot.com/.

Ne approfitto per dire che se qualcuno fosse intenzionato a suggerire film carini che secondo voi meritano, sono aperto a ogni proposta e felicissimo di poter recensire qualunque tipo di film, quindi : contattatemi.

0 commenti: