Che serata ?!

Bellissima serata ! Finalmente ho capito...

Come alcuni sapranno ieri sera al Tempo Rock di Gualtieri era la serata OpenBar, quindi potete immaginare la quantità di gente che c'era fin da subito.
Già a mezzanotte la pista era piena, faceva caldissimo, e ancora eravamo in pochi.
Si avvicinava l'una, l'apertura dell OpenBar, e già tutta la gente cominciava ad accalcarsi intorno al bancone del bar, sembrava di essere in una sauna, poi e' arrivato l'orario tanto atteso e tutti hanno iniziato ad accalcarsi ancora di più, a spingere, si e' rischiato partisse il pogo davanti al bar...
Tanto per fare qualcosa mi sono buttato anche io nella folla, visto che avevo sete e inoltre non si può certo non approfittare dell'OpenBar.
Tutta la gente ammassata, tutti che spingevano, prima per avvicinarsi al bancone e subito dopo per riuscire a uscirne con i bicchieri ancora pieni.
In mezzo alla gente non poteva ovviamente mancare qualche furbo, che approfittando della confusione dava palpate a destra e a manca....mamma mia.
Sono finalmente riuscito ad arrivare al bancone dopo quasi un ora immerso nella folla, mentre molti altri dopo 10minuti anno abbandonato per non soffocare.
Ovviamente trattandosi di un OpenBar la scelta non poteva certo essere molto ampia, c'erano solo due tipi di coctel, un affare rosso e uno trasparente (credo fossero la stessa cosa, ma uno alla fragola e uno all'ananas...credo), sono riuscito a prendere due bicchieri di quello rosso, l'altro era già finito...
Ovviamente, 2 bicchieri, non erano tutti e due per me, avevo intenzione di darne uno a qualcuno della compagnia, ma ... beh, andiamo con ordine.
Ho iniziato a girare con questi due bicchieri, bevendomene uno (a me parevano tanto dei succhi di frutta, m'anno poi detto che erano dei SexOnTheBeach) e cercando di ritrovare il gruppo.
Avevo ormai finito il primo bicchiere senza trovare nessuno, e stavano cominciando a mettere canzoni assurde (tipo ScarafaggiSkaSka) che mi facevano venire voglia di buttarmi in pista a ballare (credo fosse colpa del drink...).
Non potevo certo buttare l'altro bicchiere...dopo tutta la fatica per prenderlo, e cosi, anche per risparmiare tempo perché avevo fretta di andare a ballare, me lo sono bevuto tutto in un sorso e mi sono buttato in pista.
All'inizio tutto bene, ma pian piano mi sentivo più leggero, più su di giri, euforico, ma non ero ubriaco. Di certo non ero sobrio, ma ancora riuscivo a fare tutto (salvo qualche sbandamento iniziale) la musica era carichissima e mi stavo divertendo tantissimo, ma poi la musica e' cambiata...mi ha depresso e mi sono buttato su un divanetto finché non e' tornata a livelli decenti.
Mi sono divertito un sacco, più di tutte le altre volte!
Ora ho capito, un drink (o due) aiutano parecchio, la prima volta che trovo qualcuno che mi scarrozza voglio proprio vedere cosa succede....

Da ripetere !

Verso le 3.30 ce ne siamo andati (che palle ! ma pensa te se e' un orario per andare via), ormai avevo smaltito tutto ma ovviamente c'era chi diceva che ero ubriaco, e di non guidare.
Era più ubriaco il mio navigatore! che da Reggio per andare a Crevalcore mi ha fatto ripassare per Modena...guardate una cartina e vi accorgerete che ci vuole un ubriaco per fare una strada del genere...

quasi dimenticavo: tutto sommato aver allungato la strada per tornare a casa non e' stato male, non potete immaginare quanto sia suggestivo guidare appena prima dell'alba, quando il cielo comincia a rischiararsi e la luna splende ancora alta (peccato solo che non era plenilunio). Spettacolare!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellaaaaaa preti, 2 sorsetti possono cambiarti la serata e si è visto che ti sei divertito, meglio cosi ! alla fine ce ne siamo andati perche avevano iniziato a mettere hardstyle e agli altri non piaceva (enrico e l'angela) fossi per me sarei rimasto li ancora 2 ore, era iniziata la parte piu bella della serata :D. In effetti c'è anche da contare la lontananza del tempo, mettersi a guidare per un ora dalle 5 alle 6 non è proprio il massimo... comunque vabe è andata !

Unknown ha detto...

Bhe, ti dico, non mi e' dispiaciuto guidare a quell'ora, non ero nemmeno stanco, e il panorama era stupendo

Unknown ha detto...

me ne sono accorto anchio quando ho fatto le strade provinciali in mezzo alla campagna o nel centro di modena deserto, stupendo panorama !