E' la fine...

...e sono triste.
Ho passato un anno meraviglioso, insieme a tanta gente simpatica e ...pesa..., tanti amici che per la prima volta mi hanno accolto senza giudicarmi, che mi hanno aiutato a crescere, a trovare me stesso.
Alcuni di questi li sento molto vicini, e ora...che e' finita, ...non sono pronto ! Non lo sarò mai.
Non posso pensare che forse non ci rivedremo più, dobbiamo assolutamente mantenerci in contatto! e organizzare delle rimpatriate, dobbiamo rimanere insieme !

Domattina alle 8 tutti in classe ! mi mancate gia troppo.

Oltretutto ora, a una manciata di giorni, c'e' l'esame di Maturità. Fa paura, probabilmente sarà più semplice di quello che ci si immagina, ma fa ugualmente paura, e ormai e' alle porte.

NON SONO PRONTO ! non lo sono mai stato, non lo sarò mai. Un eterno bambino incapace di lasciarsi alle spalle il proprio passato per gettarsi nel tetro buio del futuro.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quello che hai scritto rispecchia esattamente quello che penso ora. Quando si inizia a creare un gruppo veramente coeso il distacco da esso è un momento sempre tragico e angoscioso e ciò lo stiamo constatando ora. Quello che provo è un misto di malinconia, desolazione e rabbia che sicuramente sono momentanee ma intense... La scuola a volte puo anche essere etichettata come un posto noioso o palloso, ma non si puo dimenticare di certo che è il luogo dove si passa la maggior parte dell'adolescenza. Potrei andare avanti ma preferisco fermarmi qui perche non ho mai amato i wall of text e sinceramente il succo del discorso l'ho già espresso. Fortuna che esiste la memoria per immortalare momenti belli come questi, ciao a tutti raga !

Lxu ha detto...

5°C nel cuore.