Nuovo stile per il blog

Come avrete sicuramente notato ho sostituito il vecchio template del blog con quello attuale, che rispecchia di più il mio attuale stato d'animo.
Questo mio blog e' una sorta di diario, che accoglie i miei pensieri e come tale anche il suo aspetto deve quindi parlare di me.
Il tema precedente, usava colori troppo carichi, dava allegria, l'idea della serenità; non mi riusciva più a raccontare. Questo invece mantiene un tocco di colore (azzurro, il mio colore preferito) ma solo in superficie, per lasciare poi spazio a colori più cupi.(magari chiarisco in un prossimo post)

Tralasciando i significati dei colori, e' anche più bello, e soprattutto stanca meno gli occhi mentre si leggono i post.

Spero che vi piaccia tanto quanto me.

ps. che fatica per installarlo...sarà caso che i tipi di Google migliorino un po il sistema.

0 commenti: