Lunatico

Negli ultimi mesi sto diventando sempre più lunatico.
Spesso passo ore e ore in una depressione pazzesca, dove la noia prende il sopravvento e perdo la voglia di fare qualunque cosa, in quei momenti io sono solo un minuscolo granello di polvere, insignificante, senza uno scopo, senza un motivo di esistere.
Poi, tutto d'un tratto la "noia" si trasforma in rabbia, in un odio profondo e immotivato contro chiunque o qualsiasi cosa mi capiti a tiro.
Poi, come se nulla fosse successo, una tristezza immensa ripensando alle sensazioni di poco prima, immotivate, irrazionali, verso qualcuno che non se lo meritava.

Anche adesso che sto scrivendo mi sento vuoto, come se mancasse qualcosa, sento che questo non e' il mio posto, che dovrei essere da qualche altra parte.

Domattina probabilmente, come tutte le mattine, mi risentirò "normale", il solito ragazzo di tutti i giorni, allegro ma non troppo, normale. E tutto si ripeterà uguale...

0 commenti: