Whole New Thing

Un film che non si può dire bello o brutto; l'unica cosa possibile e' stabilire se ci e' piaciuto oppure no, se la storia ci ha colpito e coinvolto oppure ci ha lasciati indifferenti o straniti.
Un vicenda al quanto singolare che certamente pochi potranno condividere, che ancora meno vorranno accettare come "normale" e quasi nessuno avrà il coraggio di difendere o sostenere.

Nonostante la mia scarsa conoscenza di inglese, l'unica lingua in cui potrete trovare questo film (figuriamoci se l'Italia si interessa a questo genere...), trattandosi di un film proveniente dal Canda, sono riuscito abbastanza bene ad apprezzarlo (riascoltando alcune scene...ok, guardandolo 2 volte...).

Ho rimandato per parecchio tempo questo film, perché essendo in inglese... ma devo dire che ne vale la pena, e in ogni caso l'avevo presa un po come una sfida personale... riuscire a capire un film in inglese...e ho anche scoperto la bontà del film in se stesso.

ps. e fatemi il favore di non giudicare il film dalle recensioni che trovate online, non ne ho ancora trovata una decente...guardatelo

0 commenti: