Upload file

Di solito in questo blog non parlo di queste cose, preferisco ammorbarvi con i miei post assurdi, ma oggi mi e' capitata una cosa.

Mi dovevano passare dei file (delle canzoni) su messenger, come al solito non funzionava...e figuriamoci, cosi le alternative erano : e-mail (un terno all'lotto) o un sito dove fare l'upload del file per poi darmi il link dove scaricarlo.


La seconda e' forse la migliore, ma che noia...aspettare che completi l'upload per poi scaricare il file...non passa più.

Per fortuna mi sono ricordato di un servizio singolare di cui avevo letto poco tempo fa : Eatlime (http://www.eatlime.com/files). Con questo sito, semplice e veloce potrete fare l'upload di file (max 1G) ma la cosa interessante e': vi verra dato subito un link da cui cominciare il download, anche se non avete ancora finito di fare l'upload ^^, in questo modo potrete cominciare a scaricare mentre l'upload e' ancora in corso ...(non voi, sarebbe da cretini fare l'upload di un file per poi scaricarselo...).


Spero che possa esservi utile.

2 commenti:

Lxu ha detto...

ALL'LOTTO?!?!?!?
ALL'LOTTO?!?!?!?!?!?!?

Un apostrofo per una consonante????

PAZZESCO.

Unknown ha detto...

hihi, tanto per dimostrare che i post li scrivo io ^^, e poi erano le 3 ...cosa pretendi ?
E poi non ci sta nemmeno male. C'Habbiamo !