Trainspotting


Forse sono uno dei pochi su questa terra che non aveva visto questo film, ma in ogni caso, se c'e' ancora qualcuno che non ne ha sentito parlare o semplicemente non ha mai avuto l'occasione di vederlo, bhe, il mio consiglio e' di cercarselo e trarne un insegnamento.
Non e' un film noioso, tutt'altro, la storia di un ragazzo, un drogato, che vorrebbe smettere.
La storia di un bravo ragazzo, in una brutta compagnia, in una brutta situazione, che sicuramente ha le sue colpe, ma di certo prova a riscattarsi.

Mi rendo conte che queste recensioni sembrano tutte uguali, che consiglio di vedere tutti questi film, dicendo che sono tutti belli, senza poi svelare la trama o altro. Non vorrei rovinarvi il film prima di tutto, e inoltre, per la trama ci sono centinaia di siti, se proprio vi volete male. Quasi dimenticavo, l'assenza di critiche negative e' dovuta solo fatto che non spreco parole per film poco meritevoli.
La cosa migliore che possiate fare e' guardare questo film, poi mi direte se vi e' piaciuto.


bhe, questa citazione non leggetela se avete intenzione di vedere il film, anche se, e' diventata un classico e l'avrete sentita gia altre volte

[...]
diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

ps. le colonne sonore sono stupende.

ed ecco il trailer



...a voi funziona ? a me no...comunque c'e' il link

0 commenti: