...non capisco...

Sono finite le superiori, ora che ho in mano i risultati finali non ci possono più essere dubbi, e questo mi getta nello sconforto...
Pensare che ora non vedrò tutte le mattine, o quasi, tutti i compagni di classe con cui ho condiviso 3 anni della mia vita, 3 anni meravigliosi, che mi hanno cambiato profondamente, che mi hanno migliorato, che mi hanno fatto maturare.
Mi ripeto continuamente che questa non e' la fine, che manterremo i contatti, ma ogni volta ho la sensazione di mentirmi, perché in fondo so che ci allontaneremo, che ognuno andrà per la sua strada e ci si incontrerà per caso 10 anni dopo senza nemmeno riconoscersi : NON VOGLIO !

Già mi mancate tutti, alcuni in modo particolare, da alcuni non vorrei proprio separarmi. Tenterò con tutte le mie forze di mantenere i contatti, ma da solo non ci posso riuscire, quindi vedete di collaborare.

Io come ho sempre detto proseguirò gli studi, e spero tanto di trovare qualcuno di voi (vi vorrei tutti) come compagno di studi.

Ci sono cose che non ho mai detto, pensieri che non ho mai espresso, per paura, per vigliaccheria, per paura di soffrire, e forse mai riuscirò, scusatemi, scusami; ma se solo potessi avere la certezza...

0 commenti: