Stay

In questa serata mi stavo decisamente annoiando, in mesenger non era rimasto nessuno con cui palare, la sola idea di giocare a Worl Of Warcraft da solo mi dava la nausea (e non dico tanto per dire), una sensazione piacevolissima, cosi appena sono rimasto solo ho immediatamente chiuso il gioco, più in fretta che potevo.
Mi sono ritrovato davanti una cartella piena di musica, l'idea era di ascoltarla, ma non ne avevo voglia, cosi ho iniziato a spulciare la lista dei film fino a quando mi e' caduto lo sguardo su un titolo in particolare : Stay. "Non l'ho ancora visto, non ricordo nemmeno di averlo mai sdentino nominare, chissà da quanto tempo e' li...".
Ho cominciato a guardarlo, senza aspettarmi nulla, pensando fosse l'ennesimo film dalla trama scontata che non significa nulla, e invece...un viaggione, un film che finché non l'hai visto tutto non riesci a capirci nulla.

Il racconto di una vita, una vita inesistente, costruita dalla mente di chi sta per perdere la propria e cerca negli ultimi stanti di costruirsene una, una vita spettacolare.

*non e' una vera e propria recensione, e' il racconto di una serata, ma il film merita veramente, mi ha davvero risolto la serata

0 commenti: