Cambiamenti radicali

Chi mi conosce avrà notato che ultimamente stanno cambiando parecchie cose. Si, e' vero, sto cambiando, ora sono diverso, domani non sarò più quello che sono oggi, sto sperimentando nuove cose, nuovi stili, mi stanno piacendo cose che prima avrei odiato.
Che chi dice che sono stato plagiato: No ! Non e' assolutamente vero, tutto quello che sto diventando mi e' da sempre piaciuto, ma stupidamente ho sempre represso le mie idee sforzandomi di essere il ragazzo perfetto che ogni adulto vorrebbe.
Ora ho aperto gli occhi, ora ho capito, e' ora di dar sfogo al mio vero io!
Non e' tutto rose e viole ovviamente, questo cambiamento sta anche facendo emergere angosce e paranoie che forse si sarebbero diluite nel tempo se questo mutamento fosse cominciato a tempo debito, ma tutto sommato le cose non vanno male.

C'e' chi ha pensato di dirmi "Emo" : non ha capito nulla ! Non accetto di esser bollato come "uno dei tanti" che seguono uno stile. Io sono me stesso, unico e inimitabile, e il fatto che il mio "stile" (parola grossa) si possa avvicinare in alcuni aspetti a quello di questi cosiddetti Emo non fa di me uno di loro.

Ok, ho detto tutto. Rileggendo ho l'impressione di essermi più che altro tirato la zappa sui piedi, e non capisco nemmeno io l'utilità di questo mio post, ma ora non voglio più cancellare, mi andava di scrivere, e' stato un testo buttato giù d'impulso, senza tanto stare a pensare, e tale deve rimanere.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi siamo solo una rielaborazione del passato misto all'istinto animalesco...

Paradossale... per questo sii te stesso: per farti poco influenzare dal passato e liberare gli istinti ;-)