Skins

La prima volta che ho guardato questa serie, la prima puntata, la cosi detta puntata pilota a dire la verità non ero molto convinto che avrei continuato a guardarla, e infatti devo aver visto solo fino a meta puntata per poi fare altro. E cosi e' rimasta li in attesa per diversi mesi (perché nulla si butta, la si archivia per tempi "migliori"), fino a che non ho deciso, nell'immensa noia di una giornata in cui avevo troppe cose da fare, di riordinare un po: ed ecco che mi si ripresenta questa serie.
Con l'unica intenzione di trovargli un posto in cui non mi sarebbe ricapitata tra i piedi ho fatto partire una puntata a caso, la sesta della prima serie, e...ho continuato a guardarla. Non c'ho capito assolutamente nulla, e cosi sono ripartito dall'inizio per arrivare fino alla nona della seconda serie.

Davvero una serie stupenda, qualche personaggio a volte odioso e imbarazzante, ma ognuno unico e reale. (voglio andare anche io a vivere in quel paesino, almeno la succede qualcosa...)

Ecco la sigla iniziale: http://www.youtube.com/watch?v=03Xazt-_G2c
*Non posso incorporarla...dannati

0 commenti: